Indossa la t-shirt “Nuclear emergency” e aiutaci a diffondere la nostra campagna anti-nucleare. Dobbiamo essere in tanti se vogliamo fermare il ritorno del nucleare in Italia.
ACQUISTA LA MAGLIETTA
In Francia l’Autorità di Sicurezza Nucleare distribuisce pillole di Ioduro di Potassio ai cittadini che vivono a 10 Km da una centrale nucleare. La pillola va presa in caso di incidente: “protegge” la tiroide, ma non ha effetto sugli altri organi. E non salva la vita.
E' la bolletta che l'Enel ci presenterà nel 2020, nel caso si riuscisse a riportare il nucleare in Italia. Se teniamo conto degli altissimi costi delle nuove centrali, dello smaltimento delle scorie e degli impianti contaminati, risulta che il costo finale dell’elettricità farà raddoppiare quello delle nostre bollette!
Un gusto unico e avvolgente che ti contaminerà le idee e ti darà la giusta carica…di radioattività!
Non ti proteggeranno dal sole ma nasconderanno ai tuoi occhi gli effetti delle contaminazioni!
Orecchini: per un look più glamour come rinunciare a un paio di orecchini all’ultimo grido!
Ti serviranno se alle prossime regionali vince un candidato filonucleare e ti piazzeranno una centrale sotto casa. In caso d’incidente, non ti resta che indossare una paio di scarpette da jogging e cominciare a correre il più lontano possibile!


Bookmark and Share