Abbiamo un video da consegnare!
Greenpeace Se non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI

Ciao,

dall'Italia al Messico, dal Brasile al Giappone, abbiamo portato il vostro messaggio per salvare il cuore dell'Amazzonia in 16 sedi Siemens nel mondo.

Ecco il VIDEO!

Salviamo il cuore dell'Amazzonia!

Siamo entrati in azione in 16 sedi Siemens nel mondo

GUARDA E CONDIVIDI IL VIDEO!

GUARDA IL VIDEO

Siemens é una delle poche aziende a livello mondiale ad avere la capacità di realizzare una mega-diga che devasterebbe il cuore dell'Amazzonia. Per questo vogliamo che si impegni e dichiari, pubblicamente ed esplicitamente, che non parteciperà al progetto di costruzione della mega-diga di São Luiz do Tapajós, sul fiume Tapajós.

Aiutaci a chiedere a Siemens di assumere questo impegno!

CONDIVIDI IL VIDEO su Twitter o sulla pagina Facebook di Siemens (postandolo nei commenti al loro ultimo post). Facciamogli sentire che siamo in tanti!

Oltre un milione di persone ha già firmato per chiedere a Siemens di rinunciare al mega-progetto della diga di São Luiz do Tapajós, ma Siemens non ha ancora preso un impegno pubblico a rinunciare.

Per ottenere questo risultato dobbiamo aumentare la pressione.
Aiutaci condividendo il video affinchè Siemens ci ascolti!

Grazie per il tuo impegno

Greenpeace Italia


SOSTIENI ORA
Greenpeace é un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da stati, partiti o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su Facebook, Twitter e Google+.

Ricevi questa mail perché hai dato il tuo consenso usando l'indirizzo {user_data~email}. Per essere sicuro di ricevere le mail di Greenpeace Italia, aggiungi greenpeace.italia@act.greenpeace.org alla tua lista contatti. Per non ricevere più aggiornamenti, clicca qui.