Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui

Ciao ,

chi di voi ci 'controlla' in webcam avrà visto che qualche giorno fa strani personaggi armati di strumenti musicali hanno invaso il nostro rifugio anti-radiazioni per qualche ora.

Ci hanno fatto visita gli "Artisti contro il nucleare" per portarci un regalo. Il loro regalo non l'hanno mica comprato già pronto, ma lo hanno realizzato con la forza che li caratterizza tutti: la musica.

"I PAZZI SIETE VOI" è il primo omaggio musicale alla nostra protesta, rivolto a tutti quei 'pazzi' che credono nel referendum. "Al referendum ci si va! Il nucleare non si fa!" cantano Adriano Bono & Torpedo Sound Machine, Radiodervish, Mannarino, Cisco Bellotti, Luca Militant A degli Assalti Frontali e i Percussonici. "È chiaro che i pazzi siete voi con la vostra smania del nucleare", concludono.

Questo singolo è diventato il nostro tormentone. E se diventasse anche il tuo? Condividi e diffondi il video tra i tuoi contatti facebook. Puoi dare un grande sostegno alla nostra protesta: invita 4 amici a firmare su www.ipazzisietevoi.org/

Grazie!

Alessandra, Alice, Luca e Silvio
www.ipazzisietevoi.org


 
 

Diffondi su facebook   Invia ad un amico


Seguici su               


PS Il tuo sostegno ci consentirà di fare pressione – fino all'ultimo minuto - per ribadire il no degli italiani al nucleare. Dona Ora

Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
Greenpeace Italia 2011