Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui

Ciao,

 

è partita giovedì la protesta estrema di Giorgio, Alessandra, Pierpaolo, Luca, Silvio, Alice e Marco. Per un mese vivranno rinchiusi in un rifugio come se fosse esplosa una centrale nucleare.

Al chiuso, niente cibi freschi, solo internet per comunicare. Hanno un obiettivo: convincere le persone a votare Sì al Referendum del 12 e 13 giugno. La loro protesta ha un nome: "I pazzi siete voi"

Nel rifugio anti-radiazioni i ragazzi, proprio come succede ai loro coetanei nel distretto di Fukushima, seguono precise regole di radioprotezione: porte e finestre sigillate, niente insalata, niente latte, formaggio, carne o pesce freschi.

 

Non usciranno fino al giorno del Referendum, quando il nucleare potrà essere bloccato per sempre dalla volontà dei cittadini.

 

Greenpeace ha deciso di sostenere questi ragazzi perchè di fronte a un governo che vuole rubarci il Referendum e toglierci la possibilità di scegliere, un atto estremo come quello di rinchiudersi in un rifugio è più che mai necessario.

 

La protesta di Giorgio, Alessandra, Pierpaolo, Luca, Silvio, Alice e Marco avrà senso soltanto se riuscirà a crescere ogni giorno di più.

 

Partecipa anche tu. Attivati e attiva la tua famiglia e i tuoi amici:

 

1 firma la petizione "Io non sono pazzo. Voto Sì"

 

1 condividi "I pazzi siete voi" su Facebook

 

1 condividi il messaggio su Twitter


Grazie!

Greenpeace Italia



 
 

Diffondi su facebook   Invia ad un amico


Seguici su               


Realizziamo le nostre campagne solo grazie al sostegno di persone come te. Dona Ora

Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
Greenpeace Italia 2011