Se non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI
Email Google Plus Twitter Facebook

Ciao,

il modello agricolo OGM si basa sulla dipendenza da erbicidi, pesticidi e fertilizzanti sintetici. Le colture transgeniche non vengono sottoposte a studi indipendenti di lungo termine, ma spesso introdotte sul mercato dopo essere state testate solo per 90 giorni dalle stesse società proprietarie dei brevetti: Dow, Syngenta, Bayer, DuPont, BASF e Monsanto (che possiede da sola l'87% di tutte le sementi OGM in commercio).

Stanno provando a negarci il diritto di conoscere quali ingredienti transgenici sono presenti nella nostra catena alimentare. Per difenderti dagli OGM e gustare la vera ricetta dell'agricoltura sostenibile, scegli solo alimenti locali e stagionali, non sottoposti a trattamenti chimici inquinanti. Perché quello che fai, e che mangi, ti resta addosso.

Ma fare scelte responsabili purtroppo non basta a evitare il rischio della loro diffusione in Italia. In Friuli, siamo entrati in azione nei campi seminati illegalmente con mais OGM per denunciare e fermare il pericolo della contaminazione.

Opponiti alle multinazionali biotech e unisciti alla campagna per proteggere l'agricoltura sostenibile. Sostieni ora le azioni di Greenpeace.



Cerchi un dono speciale? Regala una donazione e ricevi il certificato!

foto bimba greenpeace

 


Se non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI